Guidare lungo la Ring Road Birdwatching Ammirare Balene e Delfini A caccia dell'Aurora Boreale
Godendovi i magnifici paesaggi che lungo il percorso cambiano infinitamente, senza mai smettere di stupirvi. Appassionatevi di bird-watching in primavera. Fino alla fine di giugno l'Islanda è un paradiso per gli attenti osservatori. L'Islanda è uno dei migliori luoghi al mondo dove intraprendere un'escursione organizzata in barca per ammirare le balene e i delfini. Non rinunciate ad un viaggio d'inverno, per poter ammirare nel cielo lo spettacolo della favolosa aurora boreale.

Bagni termali Escursioni nei Parchi I cavalli Islandesi Motoslitta o Superjeep
Impossibile resistere ad un bagno termale nelle numerose piscine termali all'aperto e nelle pozze d'acqua calda naturale. Per gli amanti dell'escursionismo, l'Islanda offre infinite possibilitò di escursioni di ogni livello e difficoltà nei numerosi parchi nazionali. Provate a cavalcare i bellissimi e simpaticissimi cavalli islandesi. Oltre a passo normale, trotto e galoppo il cavallo islandese ha anche l'ambio (o passo doppio) e il toelt. Imperdibile d'inverno, una bella gita in motoslitta o in superjeep sui ghiacciai. Per chi ama le emozioni ed i panorami innevati.
Scoprire l'Islanda in Quad L'Emozione del Rafting Il brivido dell'Arrampicata Fotografare
Il quad è uno dei mezzi più divertenti e flessibili per esplorare... senza faticare. Nessun altro luogo saprà offrirvi tanta libertà e sconfinata bellezza. Discendere i fiumi e torrenti islandesi praticando rafting è un'esperienza davvero unica... tra canyon e paesaggi mozzafiato è impossibile pentirsi. Per gli amanti del brivido, niente di meglio che una bella arrampicata su ghiaccio... naturalmente d'inverno nelle zone più interne e sui ghiacciai. L'Islanda è l'habitat naturale del fotografo paesaggista... assicuratevi di portare una memory card abbastanza capiente!